GIOVANI

20 - 30 ANNI 

A CASA TUA

Il tempo della pandemia e le necessarie restrizioni legate all’emergenza Covid-19, hanno messo a dura prova le relazioni e la possibilità concreta di incontrarsi, parlarsi, condividere. Per questo abbiamo pensato di rispondere con una proposta “A Casa Tua”, ogni mercoledì alle ore 21.00: ti proponiamo alcune serate da vivere con altri giovani, mettendoti in ascolto e condividendo con libertà ciò che desideri, vivi e sogni in questo momento e per il tuo futuro.
Gli incontri saranno online e animati da Claudio, Chiara e f. Nicola, educatori dell'Oasi Giovani: confidiamo nei prossimi mesi nella possibilità di incontrarci in presenza.
Per partecipare, invia un sms al 370 3663520: ti invieremo il link di accesso. Ti aspettiamo “A Casa Tua”!


INFO OASI GIOVANI

frate Nicola Zanin (responsabile)
Via Sant'Antonio, 6
CAMPOSAMPIERO (PD)
Tel. Ufficio 049 9315739
Cel. 370 3663520


SULLA STESSA BARCA
«Ci siamo resi conto di trovarci tutti sulla stessa barca, tutti fragili e disorienti, ma nello stesso tempo importanti e necessari, tutti chiamati a remare insieme».

Caro/a giovane, le parole di papa Francesco, pronunciate il 27 marzo 2020, durante la preghiera in tempo di pandemia, ci invitano a reimpostare la rotta della vita verso il Signore e verso gli altri, imparando a scegliere ciò che conta e a separare ciò che è necessario, da ciò che non lo è. Abbiamo un timone, la sua croce, per abbracciare tutte le contrarietà del tempo presente e dare spazio alla creatività che solo lo Spirito è capace di suscitare.
Per questo vogliamo ripartire insieme, consapevoli di non poter andare avanti ciascuno per conto suo, ma ascoltando in questo tempo inedito, l’appello di fede che il Signore ci rivolge: non tanto un credere che Lui esista, ma un venire a Lui e fidarsi di Lui.
Gli incontri online, un sabato al mese, dalle 16.30 alle 19.30, saranno scanditi da momenti di ascolto, condivisione, preghiera e fraternità.

INFO OASI GIOVANI

frate Nicola Zanin (responsabile) 
Via Sant'Antonio, 6
CAMPOSAMPIERO (PD)
Tel. Ufficio 049 9315739
Cel. 370 3663520

 

ACCOMPAGNAMENTO SPIRITUALE

Caro/a giovane, sappiamo quanto a volte sia difficile, nel percorso di maturazione e crescita personale, trovare la direzione giusta da seguire per una vita piena di senso. Per questo ti offriamo uno spazio di ascolto, confronto e accompagnamento spirituale per crescere nella fede e nelle scelte della vita.

Siamo qui per te!



INFO OASI GIOVANI

frate Nicola Zanin (responsabile) 
Via Sant'Antonio, 6
CAMPOSAMPIERO (PD)
Tel. Ufficio 049 9315739
Cel. 370 3663520