SE CERCHI...


Sono giovane, ho tante domande sulla mia vita, sulla strada da percorrere, sul mio futuro... Spesso mi chiedo: chi sono? Da dove vengo? Dove sono chiamato ad andare? Cosa vorrà mai il Signore da me? Vorrei tanto trovare risposte, capire cosa fare, scegliere secondo verità. Ma sento di non riuscire a fare chiarezza sulla mia vita da solo...

Caro/a giovane,
ognuno di noi porta con sé domande di senso sulla vita e sulle scelte da fare, specialmente quando si è giovani. Non sempre è facile fare discernimento, fare cioè luce sulla strada da intraprendere, quella della propria vocazione. Per questo, noi frati dell'équipe Oasi Giovani, ti offriamo uno spazio di ascolto e di confronto per crescere nella fede e maturare nelle scelte di vita secondo ciò che il Signore ha suggerito al tuo cuore. Non perderti l'opportunità di rendere bella e ricca di senso la tua vita. 

Il Signore ti dia pace!                   
frate Nicola

INFO OASI GIOVANI
frate Nicola Zanin
Tel. 049 9315739
Cel. 370 3663520

Se vuoi approfondire i temi del discernimento, della vocazione e ascoltare alcune testimonianze di giovani in ricerca, ti consigliamo di visitare il sito vocazionefrancescana.org. Buon cammino!